Domande frequenti BRITA
Trovate le risposte alle vostre domande sui prodotti di consumo BRITA, sui vantaggi dell’acqua filtrata BRITA e molto altro.
Le domande più frequenti
- Cosa sono le particelle nere presenti nell’acqua filtrata?
- Quali sono i vantaggi della filtrazione BRITA?
- Gli indicatori di sostituzione del filtro per l’acqua (BRITA METER, BRITA MEMO o BRITA Smart Light) richiedono una batteria?
- Dove trovo i pezzi di ricambio BRITA?
- Come faccio a ordinare i prodotti BRITA online?
Contattateci
Contattate il servizio clienti per domande sui prodotti BRITA e per i ricambi o la filtrazione dell’acqua.
Telefono: 800 913 716
Lun. - Ven. 09.00 - 13.00 h
Numero Verde (le tariffe de rete mobile possono variare)
Domande sul vostro ordine? Contattate il nostro servizio di assistenza dello shop online.
Telefono: 800 145 979
Lun. - Ven. 09.00 - 18.00 h
Numero Verde (le tariffe da rete mobile possono variare).
- Domande? Il nostro team è pronto a rispondervi.
- Numero verde da telefono fisso (le chiamate da cellulare potrebbero prevedere un addebito).